Il cashback di Nuovemozioni

Ti restituiamo il 10% del tuo acquisto. Scopri come!!


Cashback per pagamenti on line Cashback per pagamenti on line

Cashback on line

I pagamenti on line, come noto, sono stati esclusi dal Cashback di Stato. Nuovemozioni ha voluto compensare a questa mancanza con il suo Cashback.

Anche per te cliente che sei abituato ad acquistare in Internet, Nuovemozioni ti dà la possibilità di recuperare il 10% della spesa proprio come se acquistassi in un negozio fisico.

Semplice Semplice

Semplice

Tutti possono participare. Non serve scaricare nessuna APP, avere lo SPID o una carta d'identità elettronica. Basta semplicemenete effettuare un ordine sul sito Nuovemozioni e pagare con moneta elettronica come PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario per concorrere al Bonus Cashback.

Nessun limite di spesa. Qualsiasi cifra tu spenda Nuovemozioni ti restituisce il 10%. Punto!



Come funziona Come funziona

Come funziona

Effettua un acquisto sul sito Nuovemozioni e paga con PayPal, Carta di credito o Bonifico Bancario. Ti restituiamo il 10% di quanto hai speso. Anche le spese di trasporto, dove previste, concorrono al calcolo del rimborso.

Non è richiesta nessuna adesione o iscrizione. Non devi fare nulla, la procedura è completamente automatica, il sistema al momento del pagamento calcolerà l'importo da rimborsare.


Riscuoti subito Riscuoti subito

Riscuoti subito

Con il cashback di Nuovemozioni riscuoti il credito maturato subito.
Non serve attendere mesi per ricevere il rimborso. L'importo del cashback ti viene immediatamente restituito sotto forma di sconto al momento del pagamento.

L'importo totale della transazione sarà già al netto del bonus cashback accumulato senza che tu debba fare nulla.



Importante Importante

Importante

In caso di recesso del prodotto acquistato l'importo reso o il valore per il cambio articolo sarà al netto del bonus cashback.

Il cashback non è apllicabile a ordini in contrassegno, pagamento alla consegna, oppure a ordini effettuati telefonicamente.