Sviluppatore Pene Bathmate Hydromax X30 Clear


Caratteristiche:
  • Brand: BATHMATE
  • Materiale: Plastica
  • Lunghezza Totale: 30cm
  • Diametro Interno: 4,6cm
  • Peso Vuoto: 300g
  • Pressione ad Aria: 0,25bar
  • Pressione ad Acqua: 0,55bar
  • Valvola superflow
  • Rilievi superconfort
  • Rilievi rimovibili

Cod.articolo: N190993

Disponibilità immediata

Prezzo: 119.90 €149.90 -20%

sviluppatore Trasparente
Condividi:        


Descrizione Prodotto:

La pompa idraulica Hydromax X30 è l`evoluzione delle idropompe di Bathmate. Le idropompe di Bathmate hanno riscosso un successo planetario grazie alle seguenti caratteristiche:
- Tasso di successo del 95 %
- Aumento del pene in lunghezza e circonferenza con una visibilità immediata
- 250% più efficiente di una pompa ad aria
- Aumento fino a 2 pollici di lunghezza
- Espande la circonferenza fino al 40 %

Bathmate è il dispositivo più venduto al mondo per lo sviluppo del pene e offre molti vantaggi in più.
Oltre ad aumentare le dimensioni del pene, l`uso regolare aiuta a mantenerlo in salute, garantendo erezioni migliori e più durature, offrendo una maggiore soddisfazione sessuale, aumentando autostima e fiducia. I nuovi soffietti e la nuova valvola danno il 35 % in più di energia rispetto alle idropompe classiche con un minor sforzo.
Hydromax X30 grazie all`introduzione di nuovi materiali è stato possibile creare un sistema a soffietto unico che non solo è più forte e più durevole rispetto alle precedenti versioni, ma dà anche una maggiore flessibilità, che consente di creare una maggiore aspirazione con meno sforzo.
La dimensione a soffietto interna è stata aumentata e il numero di convolutes si è ridotto dando molto spazio per una maggiore espansione in circonferenza.



Istruzioni d`uso:
1-Fare una doccia calda per 5 minuti in modo da rilassare l`area genitale. Ciò garantirà il massimo confort durante la seduta di applicazione del dispositivo di sviluppo del pene Bathmate.
2-Tenere il dispositivo Bathmate con la valvola di sfogo verso il basso, posizionare un dito sul pallino nero e premere leggermente assicurandosi di non esercitare una pressione eccesiva, quindi premere completamente la valvola. Ciò arresterà la fuoriuscita di acqua dalla camera durante il suo riempimento. Adesso tenere l`estremità aperta del dispositivo Bathmate in prossimità del soffione doccia e riempire con acqua.
3-Quando la camera risulta completamente riempita d`acqua, abbassare il dispositivo all`altezza dell`inguine continuando a tenere il pallino nero che impedisce la fuoriuscita dell`acqua.
4-Inserire il pene all`interno del dispositivo Bathmate, posizionando l`area smussata di fronte i testicoli con l`adesivo del misuratore rivolta verso l`alto. Tenere il contenitore rivolto verso l`alto in modo tale che l`acqua rimanga al suo interno, quindi inclinare il dispositivo Bathmate facendole aderire con un movimento rapide all`inguine così da chiudere ermeticamente.
5-Premere il dispositivo Bathmate verso il basso in direzione dell`area pelvica rilasciando contemporaneamente il dito dal pallino nero. Pompare varie volte fino a creare un vuoto. Adesso si dovrebbe iniziare ad avvertire un aumento della pressione. Man mano che si continua a pompare, l`acqua in eccesso inizierà ad essere liberata dalla valvola di sfogo della pressione posizionata nella parte superiore del Bathmate. Pompare 4 o 5 volte per un lasso di tempo di 3-5 minuti.
6-Una volta che risulti impossibile pompare ulteriormente, rilassarsi per un minuto. Quindi, premere la valvola che rilascerà la pressione e ripetere il processo dall`inizio. Non supera i 15 minuti raccomandati dalle istruzioni. Quando si arriva al punto di non poter pompare ulteriormente il dispositivo Bathmate, ciò indica che si è raggiunto il livello di aspirazione ottimale.
7-Se in qualsiasi momento si dovesse avverire una pressione eccessiva, premere leggermente la valvola di sfogo della pressione. Ciò consentirà di rilasciare parte della pressione.
8-Dopo un massimo di 15 minuti, scaricare completamente la pressione premendo la valvola di sfogo della pressione. Adesso procedere alla rimozione del dispositivo Bathmate.


Potrebbe interessarti anche: